COVID-19 ha chiuso le scuole e sta mettendo a dura prova la salute mentale di adulti e studenti. Anche quando le scuole saranno autorizzate a riaprire, il termine "normale" avrà un significato completamente nuovo.
Gli studenti continueranno a occuparsi di stress, problemi di salute mentale e potrebbe esserci un'impennata di tiratori o suicidi. La suite di app Texas Guardians è stata sviluppata appositamente per le strutture educative ed è in grado di adattarsi a qualsiasi situazione che può sorgere quando la scuola riprende.

 

Una settimana di abbandono in termini di salute mentale degli studenti costerà un anno di riparazione e questa è una ricetta per il disastro della salute mentale. Lo stress degli studenti sta interrompendo i modelli di sonno, causando difficoltà di concentrazione e provocando comportamenti atipici. Non finirà quando la scuola riaprirà. Anche il personale educativo, i genitori e i caregiver si occuperanno del proprio trauma e ciò potrebbe comportare una minore attenzione per gli studenti.
 

COVID-19 ha cambiato tutti gli aspetti della vita quotidiana e ognuno reagisce in modo diverso allo stress e alla paura. L'app Texas Guardians ha componenti per insegnanti, autisti di autobus e sicurezza del campus per segnalare qualsiasi numero di problemi che il personale educativo può incontrare con gli studenti e le loro esigenze di salute mentale. Consente agli utenti di segnalare in modo discreto una gamma completa di situazioni.
 

L'app in nove parti svolge più funzioni e ha un pulsante antipanico. Si possono segnalare episodi di cyberbullismo, stalking fisico, incontri con violenza, violenza sessuale e violenza contro il personale scolastico all'interno e all'esterno dell'ambiente scolastico. L'app fornisce rapporti sulla salute mentale come parte delle politiche sulla salute mentale stabilite nel disegno di legge del Senato 11 per le scuole approvate dalla legislatura del Texas.
 

L'app aiuta a identificare gli studenti a rischio come parte del processo di valutazione, indagine e intervento sulla salute mentale. Ha funzionalità per proteggere il benessere fisico e mentale tra cui:

Identificare, valutare e assistere una persona in difficoltà
Avvisare immediatamente tutti nel campus quando viene richiesto un blocco
Identificare la minaccia; individuare il sospetto e le forze dell'ordine diretto per eliminare la minaccia (istantaneamente)
Individua il bus sotto assedio e indirizza le forze dell'ordine nella posizione esatta
Identificare il ferito durante una sparatoria attiva, individuare la vittima e valutare le lesioni
Preparare, documentare e assistere i feriti con lesioni visibili nelle sale operatorie
Chiamate rapide 911
Emette una notifica all'interno della struttura
Avvisa tutti gli utenti se viene avviato un blocco
Fornisce la posizione esatta dell'utente
Dimmerizza automaticamente la luce sul telefono
Silenzia la suoneria per aiutare gli utenti a evitare il rilevamento
Attiva la fotocamera per ottenere una foto dell'autore se è sicuro farlo
Utilizza i dati degli utenti per triangolare sulla posizione precisa del tiratore
Funziona tramite messaggistica SMS anche se non è disponibile una connessione a Internet
Fornisce la velocità e la posizione di qualsiasi autobus sotto assedio

Altre notifiche possono essere create e l'app ha avvisi integrati che andranno all'agenzia appropriata per eventi ed emergenze che comprendono:
 

Quando viene visto un tiratore
I colpi vengono sparati nelle vicinanze
Si sente un'esplosione
La necessità di fuoco / salvataggio / medicina
Comportamenti sospetti
Viene individuata una pistola o un coltello
Tratta di esseri umani
Qualcuno viene avvelenato o ucciso
Un suicidio
Si parla di una bomba
Ferma l'emorragia
Stash House
Impiegato scontento
Studente dirompente o altro individuo
Bullismo

Gli utenti possono anche richiedere la sicurezza per gli studenti scontenti o dirompenti senza la necessità di chiamare il dipartimento di polizia. L'app può essere personalizzata con il logo e i colori della scuola per farla apparire come una normale app scolastica. È possibile creare messaggi di avviso personalizzati e notifiche, gli aggiornamenti vengono forniti gratuitamente e non sono previsti costi di impostazione.
 

L'app Texas Guardians è conforme a tutte le specifiche per la tecnologia avanzata stabilite nella legge 11 del Senato per le scuole. Fa parte di un solido piano di protezione e sicurezza per qualsiasi scuola e aderisce alle raccomandazioni del Dipartimento per la sicurezza interna. L'app Texas Guardians è supportata da una varietà di forze dell'ordine ed è già utilizzata dai distretti scolastici lungimiranti.

Durante la crisi COVID-19, agli studenti viene chiesto di far fronte a problemi che comprendono livelli senza precedenti di stress e paura, isolamento, depressione e insicurezza alimentare. In alcuni casi, potrebbero anche convivere con adulti che si sono rivolti all'alcol o alle droghe come meccanismo per far fronte. Gli stessi studenti più grandi potrebbero essere diventati utenti.
 

L'app Texas Guardians è una soluzione unica non disponibile altrove ed è in grado di evolversi rapidamente per far fronte a circostanze mutevoli. È uno strumento essenziale per la protezione, la sicurezza e la protezione degli studenti e del personale e per aiutarli a far fronte agli effetti mentali ed emotivi a seguito di COVID-19.

Vuoi una soluzione, poi ascoltaci.

Questo sito e i suoi contenuti sono destinati a persone serie.

The Texas Guardians In tutto il mondo

UK.png
1200px-Flag_of_the_People's_Republic_of_
911d7d6eeb2125b17d099a264d68c7dc.jpg
waving-russian-flag-flag-russia_175392-3
1200px-Flag_of_Italy.svg.png
1200px-Flag_of_Canada.svg.png
17-alemania_400px.jpg
255px-Flag_of_Australia_(converted).svg.
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now