È tempo che i funzionari accettino le loro responsabilità nella lotta
COVID-19 con l'app CURVE

 

Poiché il numero di casi confermati nella contea di Hidalgo aumenta drammaticamente, un giudice della contea di Hidalgo ha dichiarato che la contea prevede di emettere un coprifuoco e limitare il numero di persone che possono riunirsi. Lo scopo dichiarato è impedire che gli ospedali vengano sopraffatti. Tutto mentre il Texas, uno dei più popolosi della nazione, ha stabilito record per il numero di nuovi casi COVID-19 in un solo giorno e i reparti di terapia intensiva ospedaliera attualmente hanno una capacità del 97%.
 

Il coprifuoco senza un piano non risolve nulla. Non esiste una strategia per tracciare le infezioni o garantire quelle che testano l'auto-quarantena positiva. Nella contea sono richieste maschere, ma molti si rifiutano di indossarle e non vi è alcuna responsabilità per non conformità. I governi hanno fatto affidamento sul sistema dell'onore affinché le persone facessero la cosa giusta. Questa strategia ha fallito.

Le maschere non sono una dichiarazione politica. Non sono una violazione dei diritti civili. Sono efficaci nel prevenire la diffusione del virus a tutti. Indossare una maschera dimostra empatia, rispetto e responsabilità sociale. Il team di risposta COVID-19 del governo federale ha ammesso che indossare una maschera sarebbe stato efficace nel mitigare il virus nei primi giorni. Le informazioni sono state trattenute per garantire che gli operatori sanitari potessero accedervi a causa di una grave carenza.
 

La contea di Hidalgo occupa una posizione unica all'interno dello stato, essendo al confine con il Messico con città che hanno una popolazione di oltre 3 milioni. I dipartimenti sanitari e i funzionari eletti hanno rinunciato alle loro responsabilità nei confronti dei dipartimenti di polizia. Le forze dell'ordine sono già sopraffatte dalle chiamate e non hanno il tempo, i finanziamenti o il personale necessari per monitorare le persone necessarie alla quarantena. Sono impegnati a rispondere alle proteste, a maggiori segnalazioni di malattie mentali e alla violenza domestica.
 

Qual è il punto di test se le persone non mettono in quarantena come ordinato? Non esiste un piano per il monitoraggio e il monitoraggio di casi positivi per garantire la conformità. La situazione è ulteriormente complicata con l'inizio della stagione degli uragani e la prossima stagione influenzale invernale. COVID-19 colpisce tutti, non solo gli anziani. Il virus ora sta ammalando un numero crescente di giovani adulti, che sembrano anche essere un vettore primario per l'infezione.

I genitori hanno paura di mandare i loro figli a scuola e nei centri diurni. Se quelle strutture hanno difficoltà a controllare i pidocchi, quanto sarà più difficile contenere la diffusione di un biologico virulento con una velocità di trasmissione così alta? Le scuole non hanno i finanziamenti per fornire il tipo di protocolli di disinfezione richiesti su base regolare.

La contea di Hidalgo ha confermato il suo primo caso il 21 marzo 2020. All'inizio di aprile, la contea ha ricevuto $ 121 milioni di dollari per contenere il virus e far fronte alle spese relative a COVID-19. Con il numero di casi positivi alle stelle, nessun piano definitivo in atto per appiattire la curva, nessun trattamento o vaccino disponibile e nessuna forma di monitoraggio o monitoraggio implementata, è una domanda ragionevole da porsi: dove sono finiti i soldi?

Una soluzione per la mitigazione è l'app Texas Guardians Curve. Disponibile per funzionari statali e locali, l'app fa parte di una strategia efficace ed economica per combattere la pandemia e preservare la salute pubblica generale. L'app viene scaricata sul telefono di qualcuno che è risultato positivo e richiede la quarantena. L'app CURVE è discreta, non invasiva e si attiva solo quando l'amministratore dell'app richiede un check-in.
 

L'app attiva la fotocamera al telefono della persona in quarantena per verificare che mantenga la quarantena. L'app CURVE offre anche comode funzionalità di telemedicina per la salute mentale e fisica senza la necessità di uscire di casa. Se si verifica un'emergenza mentre qualcuno è in quarantena, CURVE fornisce un mezzo più rapido per raggiungere i 911 servizi.
 

La pandemia è reale. Non rispetta l'età, lo stato sociale o la ricchezza finanziaria. I funzionari medici non sanno se gli individui possono essere infettati una seconda volta. Sanno che molte persone sono asintomatiche e un singolo individuo ha il potenziale di trasmettere la malattia a 40 o più persone, che a loro volta infettano gli altri.

Il governo federale ha indicato che spetta agli Stati prendere le precauzioni necessarie che ritengono giuste. I governi statali e locali hanno scelto di fare poco, troppo tardi, il tutto prendendo denaro federale destinato alla mitigazione COVID-19. È tempo che i funzionari statali e locali accettino le loro responsabilità di appiattire la curva monitorando e monitorando i test positivi che richiedono l'autoisolamento. L'app CURVE offre un mezzo non invasivo e conveniente per raggiungere questo obiettivo e proteggere la salute di tutti.

Vuoi una soluzione, poi ascoltaci.

Questo sito e i suoi contenuti sono destinati a persone serie.

The Texas Guardians In tutto il mondo

UK.png
1200px-Flag_of_the_People's_Republic_of_
911d7d6eeb2125b17d099a264d68c7dc.jpg
waving-russian-flag-flag-russia_175392-3
1200px-Flag_of_Italy.svg.png
1200px-Flag_of_Canada.svg.png
17-alemania_400px.jpg
255px-Flag_of_Australia_(converted).svg.
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now